08/03/2022, 23:43
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08/03/2022, 23:44 da rage75.)
(08/03/2022, 20:45)robi Ha scritto: Ciao rage, quindi mettere il numero di telefono per fare la verifica a due fattori sarebbe il minore dei mali, se vogliono trovano tutto dico bene? Anche senza il numero di telefono.
Avevo letto l'articolo che ho linkato e non essendo al vostro livello di conoscenze informatiche mi sono un po' intimorito.
Continui a parlare di male.... la verifica a 2 fattori è un bene.
Se qualcuno vuole entrare e rubarti tutto la fa e basta, puoi avere tutte le accortezze di questo mondo ma se un vero cracker( gli hacker sono quelli "buoni") decide di bucarti il Pc, Account e altro lo fa quando e come vuole comodamente seduto sul suo divano. .. ho visto con i miei occhi persone e aziende alle quali hanno bloccato tutto e non c'è stato verso se non pagare un riscatto, ho amici ai quali hanno infilato un firmware falso nel Router(quanti di voi cambiano la Password del Router? Quella di Default del Firmware, non quella del Wifi) e poi gli hanno infilato un finto browser e loro ci navigavano a loro insaputa inserendo account e password fornendo in tempo reale nomi utenti, password, pagamenti con carte di credito e PayPal mente qualcuno osservava e copiava tutto.
Ti preoccupi di fornire il tuo numero di cellulare a Google? Non sarà lui quello che se vuole ti frega...
Vuoi la sicurezza al 100%? Stacca la rete e non usare Pc o cellulari, in alternativa ti assumi il rischio.
Vivi tranquillo e non pensarci troppo. ....
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....
Comprendi?
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....
Comprendi?