07/03/2022, 22:03
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07/03/2022, 22:08 da m3nhir.)
[quote pid="14295" dateline="1646676637"]
Mentre si sforzano di non tagliare fuori gli utenti Outlook, con Thunderbird non si fanno problemi.
[/quote]
Thunderbird supporta tranquillamente Oauth2. Modo con cui mi autenticherò in futuro.
(06/03/2022, 15:21)D-BARTO Ha scritto: Usa ThunderbirdSi e no. Thunderbird è molto ostracizzata da Google da ormai diverso tempo.
Mentre si sforzano di non tagliare fuori gli utenti Outlook, con Thunderbird non si fanno problemi.
[/quote]
Thunderbird supporta tranquillamente Oauth2. Modo con cui mi autenticherò in futuro.
(07/03/2022, 21:23)robi Ha scritto: ...Purtroppo se quello che intendi tu, cioè Oauth2, è nelle impostazioni tipo ssl ecc, nella mio outlook non è presente.Come dicono nella loro mail passare a una versione più recente di outlook la 2019. oppure puoi accedere alla dashboard del tuo account google e impostare una password specifica per outlook, che sarà diversa da quella attuale, e specifica per quell'applicazione e per nessun altra. Invece per accedere ai servizi di google (gmail, drive, etc) continuerai ad usare la solita password
Secondo te che alternative ho per continuare ad utilizzare outlook?
Grazie