Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.3.9 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
[RISOLTO] PCLinuxOS Mate problema scheda video ATI
#8
Grazie anche a te andrea111. Per i comandi non c è problema si avvia in tty1 quidi posso fare tutto da terminale.
Provato nomodeset al grub ma non parte da sempre il solito errore oltre a questo con il comando XFdrake c è anche l'opzione kernel nomodeset provara anche quella ma niente.
Il link postato da Dxgiusti su forum internazionale propone di rinominare il file xorg.conf, fatto anche questo ma il file viene si, ricreato ma non ha effetto.
Credo di fare correttamente quanto dicono ma se ritenete di indicarmi correttamente i comandi forse sarei più sicuro. qua gli allegati servirebbero ma non si può più.
Il problema non è salvare le cose importanti, quello è stato gia fatto accedendo da manjaro, ma è il fatto che sulla macchina non possa più installare pclinuxos e questo mi dispiacerebbe molto.
Il server grafico è xorg.

Ps. ho provato a contattare Francesco bat utente anche di questo forum  con un MP resto in attesa. Grazie a tutti per il momento
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo
Un giorno senza rischio è non vissuto..
PCLinuxOS Mate - Forum Manjaro Italia Mate/Kde/Xfce - Windows 10-32bit 21h2
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: PCLinuxOS Mate problema scheda video - da stonehenge - 13/02/2022, 09:24

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)