Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.3.9 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
apertura archivio .zip con password
#11
(14/01/2022, 03:00)maxbigsi Ha scritto: oppure qualche tasto della tastiera a volte non funziona? 00004  mi è capitato, prova ad aprire un file di testo e a digitare la password dentro, così ho scoperto dopo vari tentativi che la tastiera di mio nipote era difettosa e ci ho perso diverso tempo 000019

Ciao.Non è necessario,anche se il suggerimento è buono e a volte,alle cose semplici non ci si pensa.Ho un altro file ZIP sul pc ,con pw e così ho provato ad estrarre il tutto:nessun problema.Grazie x il suggerimento.

x dead  Ho dato il comando che mi consigliavi ed ecco il risultato:

gianfranco@gianfranco-eME728:~/Documenti$ unzip -vP password firmagianfranco.png.zip
Archive:  firmagianfranco.png.zip
Length  Method    Size  Cmpr    Date    Time  CRC-32  Name
--------  ------  ------- ---- ---------- ----- --------  ----
  65448  Unk:099  59225  10% 2021-04-04 21:47 00000000  firmagianfranco.png
--------          -------  ---                            -------
  65448            59225  10%                            1 file
gianfranco@gianfranco-eME728:~/Documenti$


ti dice qualcosa? Non ho fatto backup ma trasferisco i file da un pc all'altro.Controllato sull'altro pc e non si apre:probabilmente,l'avrò copiato già corrotto. Ho provato con i tasti maiuscoli ma da sempre errore.Se fosse questione di pw.perchè a me il comando di John ripper non funziona? Qualcuno che usi linux e possa provare se a lui funziona?Grazie
00004  solo chi è intelligente comprende la propria ignoranza
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: apertura archivio .zip con password - da gianfranco - 14/01/2022, 14:44

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)