25/11/2021, 10:48
Buongiorno a tutti
Anche ieri ho fatto la mia telefonata al 159, e la ragazza di turno mi ha prospettato un'altra soluzione: cambiare canale di accesso. Naturalmente la soluzione non ha niente a che vedere con il problema, ma forse mi velocizza un poco i collegamenti. Dietro mia richiesta, verrà fatta segnalazione al servizio tecnico e se entro sabato non ricevo comunicazioni farò una mail certificata a wind.
@m3nhir
Il router ha il suo firewall con le impostazioni iniziali: mi sembrerebbe strano che in tali impostazioni ci sia l'esclusione del sito windtre. Ho provato a spegnerlo e a rsettarlo, anche se queste operazioni non mi pare c'entrino niente col problema, in quanto qualsiasi operazione faccio col router, collegamenti a siti esterni o ad altre apparecchiature in casa, funziona perfettamente.
Un caro saluto
Anche ieri ho fatto la mia telefonata al 159, e la ragazza di turno mi ha prospettato un'altra soluzione: cambiare canale di accesso. Naturalmente la soluzione non ha niente a che vedere con il problema, ma forse mi velocizza un poco i collegamenti. Dietro mia richiesta, verrà fatta segnalazione al servizio tecnico e se entro sabato non ricevo comunicazioni farò una mail certificata a wind.
@m3nhir
Il router ha il suo firewall con le impostazioni iniziali: mi sembrerebbe strano che in tali impostazioni ci sia l'esclusione del sito windtre. Ho provato a spegnerlo e a rsettarlo, anche se queste operazioni non mi pare c'entrino niente col problema, in quanto qualsiasi operazione faccio col router, collegamenti a siti esterni o ad altre apparecchiature in casa, funziona perfettamente.
Un caro saluto