03/11/2021, 21:51
Se SP1 è già installato, lo puoi controlllare cliccando (destro) su "Computer" (mi sembra di ricordare) o "Questo PC" poi su "Proprietà": dovrebbe uscire una finestra dove ti dice l'edizione e la versione del SO (p.e. Windows 7 Home SP1); scusa, se le indicazioni non sono precise, ma io non ho più nessun computer o macchina virtuale con Windows 7, solo Windows 10.
Quindi se nella finestra compare la scritta SP1, devi installare solo Update-Pack; se non ricordo male non ci sono singoli update, dipendenti dalla lingua, quindi non importa, se il pacco è in tedesco.
Grafica:
la versione mi sembra diversa, però se il primo lo hai già provato e ti ha mandato il PC in crash, non credo che il secondo, che oltretutto è una versione BETA, possa comportarsi in altro modo.
Quindi se nella finestra compare la scritta SP1, devi installare solo Update-Pack; se non ricordo male non ci sono singoli update, dipendenti dalla lingua, quindi non importa, se il pacco è in tedesco.
Grafica:
la versione mi sembra diversa, però se il primo lo hai già provato e ti ha mandato il PC in crash, non credo che il secondo, che oltretutto è una versione BETA, possa comportarsi in altro modo.