31/10/2021, 22:25
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31/10/2021, 22:44 da Sargon6.)
(31/10/2021, 20:14)rage75 Ha scritto: Vedi messaggio che ho lasciato sopra , lo avevo postato per sbaglio in un altra discussione.
Io possiedo un HUAWEI P8 lite 2017 modello PRA-LX1 con Android 8
Il mio account Play Store dice: "Questa app non è disponibile per il tuo dispositivo"
(31/10/2021, 20:14)Thiersee Ha scritto: Ho guardato il video:Il personale del Amazon Hub Counter a cui mi ero inizialmente rivolto, mi ha assicurato che, in Italia, gli Amazon Hub Counter lavorano con codici a barre, mentre la Posta lavora con QR-Code.
io rispedisco sempre in quel modo, ma non ho MAI visto un QR-Code, sempre e soltanto un codice a barre; poi dipende anche dal prodotto (probabilmento a seconda del prezzo), se si deve anche allegare al prodotto una parte dell'etichetta; l'ultima volta, che ho restituito qualcosa è stato 2 mesi fa.
A meno che la procedura sia differente in Italia e in Austria.
I miei dubbi riguardano come fare per ricavare un'etichetta di reso gratuito completa (quindi impaginata come deve essere perché sia valida ai fini della spedizione con ritiro gratuito) partendo dal QR-Code.
Presumo che i dipendenti delle Poste Italiane, in data 02/11/2021, mi sapranno dire qualcosa di più preciso.
Se dovessero rispondermi che, in assenza di etichetta stampata, loro non possono procedere, io sono in un vicolo cieco... Nei commenti del video, si legge:
Citazione:gli ultimi due resi che ho fatto sono stati tramite codice. L'impiegato dell'ufficio postale ha ricavato tutto da quello scansionandoloChissà, magari è una procedura recente che non necessita di alcuna etichetta... ma se così fosse, perché Amazon non ne parla da nessuna parte?
Comandi da ricordare:
http://sargonsei.altervista.org/15_bash/
http://sargonsei.altervista.org/15_bash/