30/10/2021, 22:41
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30/10/2021, 22:55 da Sargon6.)
Citazione:Messaggio dal venditore FEONAL-Store:
Ciao
Siamo spiacenti per l'inconveniente causatovi.
I nostri ingegneri hanno risolto il problema dell'impossibilità di accedere a Google, ti sto inviando un tutorial per provare ad attivare Google, in caso contrario, puoi inviare la situazione e il numero d'ordine al nostro team post-vendita e ti daremo istruzioni su come attivare il tutorial, non preoccuparti!
Il file di attivazione può essere scaricato su https://mab.to/Fa5ZdmSJW
Le istruzioni video per il file di attivazione possono essere scaricate all'indirizzo: https://mab.to/maitKWmYX
La descrizione testuale del file di attivazione è nel file PDF allegato
E siamo lieti di informarvi che siete coperti dalla nostra garanzia dalla data di acquisto e che offriamo anche un servizio a vita per i nostri prodotti. Tuttavia, se i dati del suo numero d'ordine non sono registrati nel nostro sistema, non potrà beneficiare di questo servizio.
Vedi il file PDF allegato Contattaci, che contiene i nostri dettagli di contatto
Aspettiamo di sentire da voi
Cordiali saluti
Il Tablet FEONAL K116 con Android 11 ha un difetto di fabbrica.
Il difetto è invalidante "solo" se si desidera installare un account Google, quindi se vi interessa un tablet con Android 11 su cui installare un account Yahoo, non avrete noie.
Il difetto è risolvibile applicando una patch fornita dal produttore stesso, ma io non sono in grado di installarla, quindi restituirò questo tablet e me ne prenderò un altro di altra marca.
Anche perché sembra necessaria un'applicazione (Simba) di cui si parla qui
https://www.magnitude.com/products/data-connectivity
e che io non conosco.
Comandi da ricordare:
http://sargonsei.altervista.org/15_bash/
http://sargonsei.altervista.org/15_bash/