Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
[RISOLTO] PCLinuxOS - cambiare lingua da inglese a italiano
#13
Ok, ho sbagliato a scrivere addlocate invece di addlocale, ma il terminale mi ha avvertito subito e mi sono corretto :-).
Ma ora, dato che non riesco a mandarvi nessuno screenshot (fino ad ora), vi mando due frasi del discorso che ho ricevuto alla fine dell'addlocale.
"Addlocale will not translate anithing but simply applies already available translatiions"...
"Please use the program 'lomanager' for any LibreOffice related task, such as install, localize, fix, or uninstall LibreOffice".
Io ho usato lomanager. Non sono sicuro, ma mi pare di avere scritto 'lomanager' direttamente sul terminale e alla fine del processo mi è stato scritto (e mi sono appuntato) di aver eseguito (mi pare) "PC menu -> Office Tools -> Options -> Language Settings -> Language: User Interface. Ovviamente non ho capito molto, ma nel comando principale 'Application' ho trovato la voce 'Office' con diverse sottovoci 'Libreoffice 7.2..." e altro che ho provato a eseguire. Di lingua italiana nessuna traccia concreta: solo intravista.
Ah, naturalmente, prima di tutto quello che ho scritto, ho eseguito con apparente successo i comandi 'apt-get update' e 'apt-get dist-upgrade'.
Ora proverò ciò che mi indichi, Mauro.
Grazie ancora.
Il mio nome è Ios, ovvero Io, isola nell'Egeo  005 .
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: PCLinuxOS - cambiare lingua da inglese a italiano - da Ios - 20/10/2021, 09:07

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)