Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
[RISOLTO] PCLinuxOS - cambiare lingua da inglese a italiano
#10
Grazie Mauro. Ho provato a usare Synaptic, ma non ho capito se le azioni che ho lanciato hanno aggiornato veramente il sistema. Comunque il comando 'addlocate' non sembra avere aggiunto l'italiano. ho fatto anche alcuni screenshot che però sono incomprensibili, in quanto non sembrano aver copiato ciò che vedevo nello schermo. Per cercare di capire ho ho fatto lo screenshot (Alt-Stamp) del mio desktop iniziale con risultato normale.
Ora proverò i comandi che mi hai indicato, sapendo che, secondo me, il 'menu principale' dovrebbe essere la barra dei comandi alla base del desktop (schermo) dove è scritto 'Applications Places System' seguito da 5 icone: Caja; MATE Terminal - Use the command line; Configure Your Computer - Administration Center'; Synaptic Package Manager - Install, Remove and upgrade software packages; Firefox Browser - Browse the Web. E in fondo alla barra altre icone, data e ora.
Se non è così, fammelo sapere.
Mi dispiace di non essere in grado di aggiungere gli screenshot che qualche mese fa sapevo fare. Ora non più (con un post normale).
Grazie ancora.
A presto.
Il mio nome è Ios, ovvero Io, isola nell'Egeo  005 .
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: PCLinuxOS - cambiare lingua da inglese a italiano - da Ios - 19/10/2021, 17:09

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)