Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
[ RISOLTO ]sfondo scrivania solo dopo login xubuntu 20.04
Per far apparire le icone scomparse quando ho scaricato i pacchetti che ho postato,io direi di eliminarli e tornare alla situazione di prima in cui il problema era di avere uno sfondo al login diverso da quello della scrivania( mentre,da nuova installazione,quando cambi lo sfondo alla scrivania,al login lo sfondo è  lo stesso della scrivania,anche se di dimensioni maggiori).Mi sono accorto che,attualmente,lo sfondo al login,lo prende da /usr/share/backgrounds/arctica-greeter.png.Attualmente,lo sfondo della scrivania lo prende dalla cartella Scaricati.Non posso fare un copia/incolla e metterlo nei backgrounds?Poi come faccio a dire all'app che si occupa di cercare lo sfondo,di scegliere quella immagine e non più l'altra?Quale file devo modificare?Credo di essere stato chiaro nell'esporre il problema,solo che,con le mie conoscenze,non sono in grado dare una risposta.Sei in grado di risolvere il problema? Se x il login intendi che devo utilizzare la FINESTRA DI ACCESSO,ti ripeto che è impostata come sfondo,sul collegamento alla cartella Scaricati e all'immagine dello sfondo della Scrivania che però non appare al login.Non so perchè non prende la scelta percorso.Che mi dici?
00004  solo chi è intelligente comprende la propria ignoranza
Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
RE: sfondo scrivania solo dopo login xubuntu 20.04 - da gianfranco - 11/10/2021, 21:30

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)