28/11/2019, 21:11
Per amore di completezza: il prof. Cantaro aveva realizzato un piccolo SO che ha chiamato "linux banca" da caricare su USB per avviare il pc in live, fare le operazioni e poi "sparire" dalla rete; devo averlo conservato da qualche parte e personalmente uso questo sistema. Aveva anche pubblicato un articolo sul sito del Majorana in cui spiegava che alcune banche in Australia, se non ricordo male, consegnavano ai correntisti una chiavetta USB con un SO da avviare live e spiegavano loro come fare le operazioni in sicurezza perché se anche il pc fosse stato hackerato una volta chiuso l'avvio da live quel SO sarebbe scomparso.
Ho riportato quello che mi ricordo così a memoria, se ho commesso degli errori e/o omissioni ditelo pure.
Ho riportato quello che mi ricordo così a memoria, se ho commesso degli errori e/o omissioni ditelo pure.
Una petizione per il prof. Cantaro
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore.
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Affettuosamente Buona Vita
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore.
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Affettuosamente Buona Vita