Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.3.9 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
Systemback su Linux Mint 20.1: cartella lavoro
#10
@dxgiusti
non è proprio esatto: con la Mint19.3 avevo creato sia l'immagine che la .iso del SO in una partizione, formattata in ext4 del mio disco dati, e cio', oltre che per pulizia, perche' la partizione del so mint era di 30 gb, e per la creazione dell'immagine era un po' strettina. Bastava che cliccassi sui 3 puntini a lato di Home nella cartella di lavoro di Systemback e la cambiavo in /media/Dati/Part-Linux e li operavo.
Ora con la Mint 20 funziona come dici tu. Infatti ho dovuto prendere la iso creata a suo tempo, scriverla in una pendrive, e con quella ho reinstallato la Mint 19.3. Mi resta da aggiustarla, perchè nella iso non c'era entrato tutto.
E si, ho rivisto le guide del prof Cantaro, anche per capire se dalla Mint20 potevo fare il restore della 19.3 sulla sua partizione...

Naturalmente con la Mint20 dovro' operare come dici tu e poi spostare l'immagine e la iso create in altra parte, che è una scocciatura; ma quet'ultimo anno, col COVID, alle scocciature ci siamo abituati
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: Systemback su Linux Mint 20.1: cartella lavoro - da dante5351 - 29/05/2021, 08:53

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)