15/05/2021, 16:10
Scusa il ritardo.Riguardo lo scaricamento,era da fibra fino alla centralina e poi da ADSL fino al mio palazzo che però ha 8 scale da 21 condomini.Sta di fatto che,ieri sera x esempio,stavo scaricando e la velocità di un aggiornamento variava da 283kb a 1,7Gb.Dovrebbe essere da 2 a 10Gb max come contratto ,ma mai raggiunto i 10,al massimo poco piu di 2Gb.Per il prezzo che pago,mi accontento. Lo scaricamento l'ho fatto premendo su Download e si fermava sempre allo stesso posto(come ti ho già detto).Ad ogni modo non mi è servito a niente scaricare con Mega,dato che,masterizzata la iso su DVD,provato in tutti i modi disponibili,o andava in loop dopo il caricamento e bisognava spegnere col tasto,oppure dava errore da una finestra di terminale che si apriva,ma siccome il testo era in inglese,non l'ho capito molto e poi non si riusciva a scrivere su quel terminale.Ho perso la pazienza e ho usato USB x la Live.Ho installato PcLinuxos sul Pc Desktop .Non capisco ancora perchè da DVD non ho potuto farlo.Ciao.
solo chi è intelligente comprende la propria ignoranza