Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
Aggiornamento versione xubuntu: da 20.10 a 21.04
Ciao. Potevo così aspettare x una risposta.Io avevo già risposto alla tua ultima ma si vede che ,x qualche motivo strano,non è stata pubblicata( e si che mi sembra di aver dato "invia").Probabilmente dopo aver visto l'anteprima,mi sono scordato di premere invio.Grazie di partecipare alla discussione. Se tu consideri scarsone il tuo Pc del 2014,cosa dovrei dire io del mio del 2010? Se il tuo ha impiegato quasi 3 ore x il download,allora forse il mio non si era interrotto ma era diventato talmente lento che non si vedeva proseguire e io ho concluso che non me lo facevano scaricare perchè volevano che aprissi l'account x Mega come ho fatto. Cosa intendi x avviare la Live in modo compatibile? E perchè con la USB funziona(tanto che la avvia già a metà del caricamento?) Per il Blueman,ora che so cosa fa,siccome anche a me da fastidio vedere aprirsi una finestra in continuazione,andrò al Link di Dxgiusti x vedere come mettere a posto le cose.
00004  solo chi è intelligente comprende la propria ignoranza
Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
RE: Aggiornamento versione xubuntu: da 20.10 a 21.04 - da gianfranco - 12/05/2021, 14:19

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)