Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.3.9 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
Aggiornamento versione xubuntu: da 20.10 a 21.04
#26
nel 2013 ( fino ad allora avevo sempre usato le remix del majorana ) un amico gia moderatore del majorana >>> monse, mi parlò delle distribuzioni rolling ( nemmeno sapevo della loro esistenza.... ) ed in particolare di PCLinuxOS. ebbene, la provai , la usai e da allora è la distribuzione che uso. particolari problemi non ne ho mai avuti ( qualche piccolo inconveniente si ). la comunità di PCLinuxOS è una piccola comunità ma piccola non vuol dire che non sia efficente.
la uso perchè mi permette di avere sempre i programmi aggiornati all'ultima versione, perchè i programmi sono gestiti dalla distribuzione ( non ci sono ppa esterni ), tutto si fa da synaptic e quando proprio un programma non è presente...... basta chiederlo, se è possibile lo pacchettizzano in pochi giorni. per ultimo la uso perchè ha una particolarità, il terminale anche se presente non lo uso mai, tutto, qualsiasi cosa si fa da interfaccia grafica con finestre dedicate. lei nasce per essere semplice ed usabile da tutti con estrema facilità.
condividere il piacere di usare:
[Immagine: image03.png]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: Aggiornamento versione xubuntu: da 20.10 a 21.04 - da dxgiusti - 03/05/2021, 08:38

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)