Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.3.9 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
Aggiornamento versione xubuntu: da 20.10 a 21.04
#20
Ciao Adriano. La tua spiegazione mi sembra più chiara di quella di D-Barto(anche se il concetto è lo stesso:mai saltare tra una versione normale e una LTS).Solitamente andavo con le LTS,ma avevo letto che erano x le ditte che non vogliono tanti cambiamenti e allora sono tornato a quella normale 20.10,poi,siccome c'è un programma che sarà disponibile con snap dal 21.04,volevo passare a quella versione.Siccome sembra funzionare anche con 20.10,io installerei la 20.10 da live e quando arriverà la 22.04LTS,reinstallo ancora da live e da li,metto l'avviso per le LTS e aggiorno solo quando me lo dicono.Va bene ragazzi il ragionamento?

P.S. Volevo scaricare la iso di xubuntu 20.10.ma ho letto che darebbe errore nell'installazione a causa del Bios(che io ho). Suggeriscono di installare la 20.04LTS e poi aggiornare alla 20.10 e non sono riscontrati errori in questo modo.Ma cosi facendo,aggiorno da una LTS a una normale(anche se dicono che non ci sono problemi).Visto che credo di aver aggiornato x arrivare alla 20.10,io installerei la 20.04 e aggiorno alla 20.10,poi aspetto la 22.04LTS e reinstallo. Va bene? Ecco le mie partizioni
   
Come al solito,il fs lo installerei in "/". Che ne dite?
00004  solo chi è intelligente comprende la propria ignoranza
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: Aggiornamento versione xubuntu: da 20.10 a 21.04 - da gianfranco - 01/05/2021, 16:15

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)