01/05/2021, 15:03
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01/05/2021, 15:54 da stonehenge.)
Ciao
Io sapevo che l'avanzamento di versione è fattibile ma non consigliabile, sempre meglio una nuova installazione a maggior ragione se parliamo di versioni diverse una a breve (20.10)e l'altra a lungo supporto (21.04).(inesattezza sono entrambe semestrali)
Uno dei motivi per cui ho abbandonato le buntu.
Salva tutto il salvabile e scaricati la 21.04 e metti quella altrimenti rischi di rincorrere i problemi.
Ps. non è da escludere anche l'hardware, una versione successiva spesso richiede risorse maggiori.
Io sapevo che l'avanzamento di versione è fattibile ma non consigliabile, sempre meglio una nuova installazione a maggior ragione se parliamo di versioni diverse una a breve (20.10)e l'altra a lungo supporto (21.04).(inesattezza sono entrambe semestrali)
Uno dei motivi per cui ho abbandonato le buntu.
Salva tutto il salvabile e scaricati la 21.04 e metti quella altrimenti rischi di rincorrere i problemi.
Ps. non è da escludere anche l'hardware, una versione successiva spesso richiede risorse maggiori.
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo
Un giorno senza rischio è non vissuto..
PCLinuxOS Mate - Forum Manjaro Italia Mate/Kde/Xfce - Windows 10-32bit 21h2
Un giorno senza rischio è non vissuto..
PCLinuxOS Mate - Forum Manjaro Italia Mate/Kde/Xfce - Windows 10-32bit 21h2