10/04/2021, 13:18
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10/04/2021, 13:32 da rage75.)
hai ragione, c'è un blocco sui Download, prova qua , è il Driver Intel Managment per il tuo Processore e per il tuo Chipset H110.
Dopo l'installazione riavvia e riprova ad aggiornare la versione.
Secondo Metodo(se non funziona sopra),se l'errore persiste puoi provare questa soluzione:
Apri un Prompt come Amministratore e digita:
premi Invio e poi Riavvia
Apri nuovamente un Prompt come Amministratore e disabilita la compressione NTFS con questo comando:
Premi Invio, Riavvia nuovamente e riprova ad aggiornare Versione.
Dopo l'installazione riavvia e riprova ad aggiornare la versione.
Secondo Metodo(se non funziona sopra),se l'errore persiste puoi provare questa soluzione:
Apri un Prompt come Amministratore e digita:
Codice:
c:\windows\system32\compact.exe /U c:\windows\system32\drivers\*.sys
premi Invio e poi Riavvia
Apri nuovamente un Prompt come Amministratore e disabilita la compressione NTFS con questo comando:
Codice:
sutil behavior set DisableCompression 1
Premi Invio, Riavvia nuovamente e riprova ad aggiornare Versione.
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....
Comprendi?
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....
Comprendi?