09/04/2021, 12:46
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09/04/2021, 12:57 da wirgilio.)
Ciao Race75! Quello che mi hai suggerito di fare lo faccio sempre prima di tentare l'aggiornamento ma non aggiorna in nessun modo: la versione 1909 funziona bene però avrei bisogno dell'ultima versione per passare alla Pro (così mi sembra che sia). Quando vado su Impostazioni-Aggiornamento e sicurezza-Attivaziione-Vai allo Store e avvio l'aggiornamento a Windows Pro mi segnala che non può aggiornare per il verificarsi di un problema (senza specificare di che problema si tratta). Grazie e buona giornata!
Cia Race75! In Internet, ho trovato consigli per utilizzare software specifici tipo Win Thruster per pulire il sistema ma, essendo a pagamento e senza la certezza di risolvere, lascio perdere in attesa di ulteriori novità. Saluti
Cia Race75! In Internet, ho trovato consigli per utilizzare software specifici tipo Win Thruster per pulire il sistema ma, essendo a pagamento e senza la certezza di risolvere, lascio perdere in attesa di ulteriori novità. Saluti