20/03/2021, 22:11
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20/03/2021, 22:17 da redento.)
Ciao rage grazie. Ma il problema non è risolto per 2 motivi:
Primo: il mio account con cui avevo registrato l Oppo (ti parlo da cellulare per il motivo che da pc non mi posso connettere in quanto ci sono problemi alla centrale vicino a casa che spero risolvano lunedì) è associato al tel oppo (adesso ti sto scrivendo da un altro cellulare) e la mail mi chiede un codice di verifica su di quest'ultimo . Oltretutto nella mia zona dove vivo c'è poco campo per la mia connessione. Il gatto che si cerca la coda. Ho paura che l ultima ed unica alternativa sia stare senza cellulare i giorni che il centro assistenza Oppo bisognano per la riparazione. Tu vedi alternative? Buon fine
L Oppo che ho formattato ieri non l'avevo configurato per il relativo intervento da remoto. Non mi era venuto in mente di farlo (come invece ho fatto altre volte in altre formattazioni
Primo: il mio account con cui avevo registrato l Oppo (ti parlo da cellulare per il motivo che da pc non mi posso connettere in quanto ci sono problemi alla centrale vicino a casa che spero risolvano lunedì) è associato al tel oppo (adesso ti sto scrivendo da un altro cellulare) e la mail mi chiede un codice di verifica su di quest'ultimo . Oltretutto nella mia zona dove vivo c'è poco campo per la mia connessione. Il gatto che si cerca la coda. Ho paura che l ultima ed unica alternativa sia stare senza cellulare i giorni che il centro assistenza Oppo bisognano per la riparazione. Tu vedi alternative? Buon fine
L Oppo che ho formattato ieri non l'avevo configurato per il relativo intervento da remoto. Non mi era venuto in mente di farlo (come invece ho fatto altre volte in altre formattazioni