21/02/2021, 23:36
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21/02/2021, 23:47 da Thiersee.)
Ciao redento,
a) hai anche un telefono collegato alla presa FON1 (dietro o di fianco)?
Lo chiedo perchè non vedo configurato un numero in uscita per FON1.
b) Se hai resettato il router (impostazioni di fabbrica) sono stati di sicuro cancellati i parametri di accesso per la connessione VoIP; questi parametri vanno impostati nella sezione "Propri numeri" e te li fornisce il provider.
Non ti mando uno screenshot del mio router (Fritz!box 7530) perchè è tutto in tedesco e non voglio "pasticciare" cambiando la lingua, perchè se poi qualcosa non funziona più, sono un uomo morto....
a) hai anche un telefono collegato alla presa FON1 (dietro o di fianco)?
Lo chiedo perchè non vedo configurato un numero in uscita per FON1.
b) Se hai resettato il router (impostazioni di fabbrica) sono stati di sicuro cancellati i parametri di accesso per la connessione VoIP; questi parametri vanno impostati nella sezione "Propri numeri" e te li fornisce il provider.
Non ti mando uno screenshot del mio router (Fritz!box 7530) perchè è tutto in tedesco e non voglio "pasticciare" cambiando la lingua, perchè se poi qualcosa non funziona più, sono un uomo morto....
_______________________________
Ciao, Thiersee
Ciao, Thiersee