12/01/2020, 10:29 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21/01/2020, 09:36 da robi.)
ciao a tutti, stamattina volevo caricare l'immagine del portatile perchè è diventato un pò lento, ma quando vado a cliccare su procedi mi da errore come da foto. sapete dirmi come posso risolvere?
grazie
12/01/2020, 10:49 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12/01/2020, 10:50 da robi.)
ciao Blackstar, avevo provato a cancellare un pò di roba dopo che ho ricevuto quell'avviso ma quando ho riprovato mi ha dato lo stesso errore. Pensavo si trattasse di qualcos'altro relativo a quella partizione piccola che viene creata durante l'installazione, ora non ricordo come si chiama..... provo a cancellare un pò di file ancora. Faccio sapere, grazie
Ps: pensavo che in fase di caricamento immagine venisse cancellato tutto quindi c'era spazio per caricare immagine
questa è la situazione con gparted. A parte le prime due e l'ultima, le altre non so cosa siano.
Non so se cancellare tutte le partizioni e crearne due nuove, una per SO e una per dati e poi fare installazione pulita, o se devo procedere in modo diverso....
ciao rage grazie.
Per quanto riguarda la quarta partendo dall'alto (sempre diag) cosa devo fare?
Invece come si fa a spostare le due partizioni non allocate dietro la partizione Dati?
Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)
X
Informativa sui cookie
Forum Informatica Libera utilizza i cookies per una maggiore esperienza con l'utente. Maggiori Informazioni. Continuando a navigare su questo sito accetti l'utilizzo dei cookies elencati nella pagina Uso dei Cookies.