Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
Consigli per un tablet?
Salve,
avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto di un tablet sul quale poter installare Ubuntu. Il mio badget si aggira intorno ai 350-400€ 
Preciso che non so nemmeno come installare Ubuntu su un tablet. Invero non so neanche se sia possibile 00003
Una petizione per il prof. Cantaro
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore.
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Affettuosamente Buona Vita
[Immagine: il-insta2.png]
Cita messaggio
senza assumermi alcuna responsabilità, cerca ubuntu touch; un altro che puoi cercare è sailfish os
Scusate il ritardo... 
Usate l'errore come chiave di ricerca su Google
Prof Antonio, quanto ci manchi...   0038
Cita messaggio
(28/09/2024, 07:59)gius Ha scritto: senza assumermi alcuna responsabilità, cerca ubuntu touch; un altro che puoi cercare è sailfish os
Grazie. Entrambi sono in inglese e il traduttore fa davvero pasticci ma con un po' di fantasia è comprensibile. Il primo è gratuito, il secondo a pagamento.
Si tratta di sistemi operativi, prima credo che dovrei fornirmi del tablet 000019 000011 00005
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore.
Cita messaggio
Aspetta i Prime Days amazon dell'8-9 Ottobre, magari trovi qualche buona offerta per tablet più potenti che paghi meno
Il mio blog: https://guidedibat.blogspot.com/
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
(28/09/2024, 09:45)nicolo74 Ha scritto: Grazie. Entrambi sono in inglese e il traduttore fa davvero pasticci ma con un po' di fantasia è comprensibile. Il primo è gratuito, il secondo a pagamento.
Si tratta di sistemi operativi, prima credo che dovrei fornirmi del tablet 000019 000011 00005

sono entrambi in fase sperimentale entrambi hanno una lista di device su cui lo stanno provando, qui trovi quella di ubuntu touch https://devices.ubuntu-touch.io/ vedo stanno lavorando su alcuni lenovo, questo sembra pienamente supportato https://devices.ubuntu-touch.io/device/amar-row-wifi/
Scusate il ritardo... 
Usate l'errore come chiave di ricerca su Google
Prof Antonio, quanto ci manchi...   0038
Cita messaggio
Ricorda una cosa, installare Linux su tablet o smartphone non è una passeggiata, leggiti bene i wiki.
Cita messaggio
Grazie a tutti.
Ho letto un po' di cose e mi hanno fatto riflettere, mi sa che desisterò, il portatile va più che bene.
Lascio aperta la discussione, magari arriverà qualche sensazionale consiglio su un prodotto che non conosciamo.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)