Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
Recuper dati da pen drive dannegiata
Buona sera a Tutti, devo recuperare i dati da una pen drive dannegiata. Che software posso usare (ovviamete free)

Grazie
Cita messaggio
io ho usato testdisk-photorec, per quanto riguarda linux lo trovi da gestione pacchetti,
mentre per windows puoi scaricarlo da QUI
nel link viene spiegato anche l'uso....  tieni presente che le operazioni di recupero durano
un po.
Cita messaggio
Ciao Luciao, il problema è che win 10 non vede la pen drive, posso procedere lo stesso o devo usare unaltro software?
Cita messaggio
si, il programma ti individua comunque la penna (a me perlomeno l'ha individuata)
Cita messaggio
Ciao Luciano, nessun risultato photorec non vede la penna. Mi puoi suggerire qualche altro software?

Grazie
Cita messaggio
https://it.easeus.com/ppc/software-recup...UFEALw_wcB la versione gratuita se non erro ti permette di salvare 1 giga di dati, probabilmente non sarà sufficiente ma puoi provare se almeno il programma funziona o meno.
Antonio... sarai sempre nei nostri cuori Heart
Cita messaggio
Recuva

Non la vedi in esplora risorse o non la vedi proprio da nessuna parte, neanche in gestione dispositivi o in crea e formatta?
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
No putroppo non la vedo da nessuna parte nemmeno in dos .
Cita messaggio
(14/11/2021, 19:07)startrek Ha scritto: No putroppo non la vedo da nessuna parte nemmeno in dos .
in questo caso la vedo dura per il recupero
Antonio... sarai sempre nei nostri cuori Heart
Cita messaggio
Devo considerare defunta la pen drive? se provasi con linux ?
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)