12/06/2021, 15:30
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12/06/2021, 20:07 da gianfranco.)
Salve.Sono su PcLinux.Dopo l'installazione,sembra che tutte le scritte siano diventate in Italiano,tranne la scrivania.Quando apro la Home,sulla sinistra vedo le risorse e il nome "SCRIVANIA".Se clicco su,mi porta alla cartella "DESKTOP".
E' possibile cambiare il nome in "SCRIVANIA" senza cambiare il percorso?( è solo una questione estetica ma mi da fastidio)
P.S. scusate:curiosando sul web,ho trovato un post di qualcuno che voleva fare la cosa contraria alla mia.Gli consigliavano di modificare con edito di testo questo file
dovrei andare a questa riga.....XDG_DESKTOP_DIR="$HOME/Desktop" e cambiare /Desktop in /Scrivania? Grazie
E' possibile cambiare il nome in "SCRIVANIA" senza cambiare il percorso?( è solo una questione estetica ma mi da fastidio)
P.S. scusate:curiosando sul web,ho trovato un post di qualcuno che voleva fare la cosa contraria alla mia.Gli consigliavano di modificare con edito di testo questo file
dovrei andare a questa riga.....XDG_DESKTOP_DIR="$HOME/Desktop" e cambiare /Desktop in /Scrivania? Grazie
solo chi è intelligente comprende la propria ignoranza