Messaggi: 1.735
Discussioni: 15
Registrato: 18 Oct 2019
Ok, in mezz'ora si aggiorna da solo, sopra si parlava di ripartire dalla Iso precedente e quindi funzionalità più aggiornamenti, altro che mezz'ora. ...
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....
Comprendi?
Messaggi: 134
Discussioni: 28
Registrato: 05 Dec 2019
(23/03/2021, 21:47)rage75 Ha scritto: Perchè la vecchia Iso? Non capisco il senso, hai già la nuova versione, dovessi anche fare una installazione Nuova Pulita da zero, la fai direttamente scaricando la versione nuova dal Sito Microsoft tramite il Media Creation Tool creando una chiavetta o Dvd avviabile, le Patch saranno già inserite.
La cosa più sbagliata in assoluto è sempre scaricare e installare una vecchia versione, a meno che non ci siano motivi particolari( per esempio: se hai una stampante a casa che con la nuova versione non funziona, oppure hai un portatile che ha una scheda video con i Driver che non funzionano oltre una certa versione) per installare e mantenere la vecchia versione bloccando Windows Update.
Ok. Era per non avere dubbi. Alcune volte mi è successo di rifare il S.O. con la ISO su DVD e poi passare ore a aggiornare. Forse sbagliavo già allora. Come mi stai dicendo bastava utilizzare lo strumento MCT e scaricare la versione ultima.
Grazie per la precisazione
Messaggi: 1.735
Discussioni: 15
Registrato: 18 Oct 2019
Esatto, è come quando in passato si utilizzava il Dvd di Windows 7 e poi ti facevi i canonici 219 aggiornamenti....
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....
Comprendi?