Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
[RISOLTO]Cartella screenshot sparita
#11
Non puoi, stranamente non te la vede come cartella di Sistema, manca il Tab Percorso.

Potresti provare a spostare la cartella in Indagini ma poi non ti assicuro che vada a salvarti gli Screenshot nella nuova posizione e ti dia il messaggio "il percorso selezionato non esiste".

Forse è meglio che la tieni così se tutto funziona e non ti crea problemi.
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#12
Il problema è che il nuovo CATTURA E ANNOTA mette tutto subito negli APPUNTI che io non so trovare (forse servono solo per il copia -incolla) per capire sono quelli fatti con MAIUS+WIN+S
Invece quelli fatti con WIN+STAMP vanno in una sottocartella in (D) IMMAGINI
Se smetti di imparare cominci ad invecchiare.
Per imparare è importante che ci sia qualcuno disponibile ad insegnare.   Che è sempre da ringraziare.
Cita messaggio
#13
(09/03/2021, 21:51)rage75 Ha scritto: Aspetta, se la cartella c'è ma è in un altra posizione puoi spostarla al suo posto originale comodamente, basta semplicemente fare:

sulla cartella Tasto Dx, Proprietà
Vai nel Tab Percorso
Clicca su sposta
Indica il Percorso di Default dove era prima, solitamente sotto la cartella Immagini del tuo Utente
Ciao
Ora ho la cartella dove vanno gli screenshot di WIN+STAMP

   

Mi potresti indicare il percorso giusto da mettere per averla sul Desktop?
Grazie
Se smetti di imparare cominci ad invecchiare.
Per imparare è importante che ci sia qualcuno disponibile ad insegnare.   Che è sempre da ringraziare.
Cita messaggio
#14
Vai su Sposta e dalla finestra che si apre cerca il Desktop nel percorso, solitamente C/tuo nome utente/Desktop
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#15
Ho messo il percorso  C - Proprietario - Desktop....   APPLICA ed è scomparsa di nuovo!

Volevo scaricare Search Everything e mi mette queste alternative!
   
Posso dare l'AVANTI?
Se smetti di imparare cominci ad invecchiare.
Per imparare è importante che ci sia qualcuno disponibile ad insegnare.   Che è sempre da ringraziare.
Cita messaggio
#16
Cos'è il percorso C/Proprietario?

Non conosco il tuo PC. ... fammi un esempio, vai su un'icona a caso sul Desktop e fai tasto Dx, Apri Percorso.

Posta un'immagine così forse si capisce.

Non conosco il Programma Search Everything. ..cosa ci devi fare? Se è per cercare una cartella puoi usare Windows., basta cliccare su Start e scrivere il nome della cartella
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#17
[Immagine: Immagine-2021-03-12-165029.png]
Mi puoi dare il percorso per cercare la cartella che io non riesco con START ?
Se smetti di imparare cominci ad invecchiare.
Per imparare è importante che ci sia qualcuno disponibile ad insegnare.   Che è sempre da ringraziare.
Cita messaggio
#18
allora, il percorso corretto del tuo Desktop è:

C/Users/Proprietario/Desktop

Non quello che hai immesso tu.

Cosa significa mi puoi dare il percorso per cercare che non riesco da Start? Quello che hai fatto non è quello che ti ho scritto, tu hai usato Cortana.


Allora, devi cliccare su Start(angolo a SX) e scrivere Screenshot (scrivi e basta anche se non vedi finestre dove scrivere, ti apparirà la casella in automatico)

Tra i risultati ti apparirà la cartella Screenshot(se così si chiamava) e da lì poi vedrai il Percorso di dove si trova



[Immagine: pOSIR9y.png]
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#19
Anche se scrivo senza Cortana scrive sempre su quel riquadro
E' impossibile fare altrimenti
I risultati corrispondono tutti a ricerche sul Web
Se smetti di imparare cominci ad invecchiare.
Per imparare è importante che ci sia qualcuno disponibile ad insegnare.   Che è sempre da ringraziare.
Cita messaggio
#20
Postami una foto della ricerca
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)