Quello che allego è un semplice foglio di calcolo di OpenOffice Calc che serve per monitorare la pressione sanguigna. E' costruito per ospitare una misurazione al giorno per un mese. Evidenzia automaticamente i valori significativamente superiore ai limiti di riferimento e traccia automaticamente un grafico della pressione e della frequenza cardiaca. La stampa è organizzata per utilizzare due fogli A4 in orizzontale.
10/09/2021, 10:48 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10/09/2021, 10:49 da nicolo74.)
(10/09/2021, 10:22)Blackstar Ha scritto: Quello che allego è un semplice foglio di calcolo di OpenOffice Calc che serve per monitorare la pressione sanguigna. E' costruito per ospitare una misurazione al giorno per un mese. Evidenzia automaticamente i valori significativamente superiore ai limiti di riferimento e traccia automaticamente un grafico della pressione e della frequenza cardiaca. La stampa è organizzata per utilizzare due fogli A4 in orizzontale.
Grazie, me ne serviva uno per mia mamma; è da tempo che ci penso e mi hai anticipato
Una petizione per il prof. Cantaro
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore.
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Affettuosamente Buona Vita
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo
Un giorno senza rischio è non vissuto.. PCLinuxOS Mate - Forum Manjaro ItaliaMate/Kde/Xfce - Windows 10-32bit 21h2
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)
X
Informativa sui cookie
Forum Informatica Libera utilizza i cookies per una maggiore esperienza con l'utente. Maggiori Informazioni. Continuando a navigare su questo sito accetti l'utilizzo dei cookies elencati nella pagina Uso dei Cookies.