26/12/2020, 11:42
Innanzitutto Buona Feste a tutto il Forum , mi è capitata una cosa strana proprio la vigilia ho collegato il mio hard disk multimediale WD Elements Play al pc (Win10) per aggiungere dei file video e li ha caricati senza problemi , poi ho sconnesso l'apparecchio e di colpo non riesce a leggere i dati dell'hard disk , così l'ho smontato e collegato direttamente al computer ma sembra che tenta di avviarsi però non lo vedo nemmeno come hard disk
Non c'è nessun modo di recuperare almeno le svariate centinaia di file ?
Non mi aveva mai dato nessun segno che aveva problemi...
Hard Disk WD Caviar Green WD10EADS
Esiste un software free per tenere sempre monitorati i vari : hard disk interni , esterni , e chiavette che collego al pc così da sapere se hanno dei problemi?
Ricordo che c'erano vecchi software tipo seagate su Xp , ma non sò se ne esistano ancora e se funzionano con tutte le memorie di varie marche.
Non c'è nessun modo di recuperare almeno le svariate centinaia di file ?
Non mi aveva mai dato nessun segno che aveva problemi...
Hard Disk WD Caviar Green WD10EADS
Esiste un software free per tenere sempre monitorati i vari : hard disk interni , esterni , e chiavette che collego al pc così da sapere se hanno dei problemi?
Ricordo che c'erano vecchi software tipo seagate su Xp , ma non sò se ne esistano ancora e se funzionano con tutte le memorie di varie marche.
Gli ostacoli sono fatti per essere sorpassati