28/01/2021, 10:59
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28/01/2021, 11:01 da gianfranco.)
Buongiorno. Dovrei cancellare alcune parole e sostituirle con altre in un file PDF composto da molte pagine,in modo veloce se è possibile,visto che devo lavorare su molte pagine. Attualmente stavo provando con LibreOfficeDraw, ma non mi trovo. Quando apro il documento da modificare,il cursore mi appare come una mano e se lo sposto,a volte ridiventa cursore e poi ancora una mano. Io vorrei fosse sempre cursore x cliccare sulla parola che devo cancellare e usare la tastiera come se fosse una macchina da scrivere,insomma,tanto x capirci,come si fa quando si fa un documento nuovo con Writer. E' possibile? Nel caso non fosse possibile,c'è un programma che mi permette di fare questo? Non devo aggiungere disegni o immagini: devo solo cancellare e scrivere testo.
questo x farvi vedere le barre degli strumenti che vedo quando apro l'applicazione. Grazie Dimenticavo: di Office ho la versione 6.0.7.3
questo x farvi vedere le barre degli strumenti che vedo quando apro l'applicazione. Grazie Dimenticavo: di Office ho la versione 6.0.7.3
solo chi è intelligente comprende la propria ignoranza