29/03/2020, 20:37
ho caricato lo screen del prompt su.. ho provato a copiare il link nel browser ma nulla....
impossibile raggiungere un sito comunissimo (ableton). Provato di tutto. Aiuto amici!
|
29/03/2020, 20:37
ho caricato lo screen del prompt su.. ho provato a copiare il link nel browser ma nulla....
29/03/2020, 20:46
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29/03/2020, 21:04 da rage75.)
(29/03/2020, 20:37)alicepecten Ha scritto: ho caricato lo screen del prompt su.. ho provato a copiare il link nel browser ma nulla.... per cortesia, quando carichi le immagini caricale sull'ultimo Post, non sul primo. Secondo me hai qualche programma che ti blocca la connessione, prova a fare un Avvio Pulito disabilitando il più possibile da Msconfig Programmi e Servizi. Eventualmente puoi anche provare a resettare tutta la connessione da Prompt digitando questi comandi uno alla volta: Codice: ipconfig /release Codice: ipconfig /all Codice: ipconfig /flushdns Codice: ipconfig /renew Codice: netsh int ip set dns Codice: netsh winsock reset I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait My time's like water down a drain.... Comprendi? |
« Precedente | Successivo »
|