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Call center wind
#11
Sono pienamente d'accordo con quello che dici: il cliente è il pesciolino che ha già abboccato all'amo ed ha difficoltà a liberarsi, l'importante è attirare nuovi pesciolini. La situazione potrebbe cambiare solo se ci fosse vera concorrenza su basi comprensibili. Quando si sceglie un nuovo contratto è pressocché impossibile capire quello che si acquista, poiché i contratti non sono mai confrontabili ( a parte la difficoltà di accedervi).
Una buona giornata a tutti, ai reclusi in casa e a quelli che sono costretti a spostarsi per motivi inderogabili
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#12
Nel periodo in cui ho abitato in toscana in casa avevamo un contratto con MC-Link. La rete di appoggio era quella condivisa con gli altri operatori e quindi qualche volta capitava qualche problema. Ma se chiamavi il servizio clienti trovavi sempre gente preparata ed una estrema disponibilità a venire in contro al cliente. Facendo i nomi spero il ragionamento sia più chiaro: i buoni servizi si pagano (in quel periodo spandevamo 5/6 euro al mese in più di quanto avremmo pagato con le compagnie maggiori, ma ne valeva decisamente la pena visto che usavamo la connessione anche per lavoro)
Bene per male è carità, male per bene è crudeltà
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