Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
Schermata BLU ....un aiuto ?
#1
Question 
volevo cambiare HDD con un ssd sul mio vecchio portatile asus ....


anche oggi schermata BLU  !  sempre sto BAD_POOL_HEADER  codice 19  

chi mi aiuta a capire da dove deriva ?

NON vorrei spedere i soldi per cambiare SSD , che poi magari e' un problema HW della mobo e poi non risolvo nulla !

memtest+  sulle ram dopo 3 ore tutto ok, crystaldisk dice hdd ok , scandisk fatto e anche sfc/scannow  che pero'
dice NON riuscito a riparare (ma questo lo dice anche sul pc nuovo in ditta con win10 !!! )....

che faccio , chi mi aiuta ? ho il file di minidump e quello del sfc/scannow .
#2
Intanto posta Minidump e report sfc/scannow. 

Hai altri dispositivi collegati nel Notebook?  Mouse,  chiavette,  hard disk esterni. ... rimuovi sempre tutto.

Se hai lanciato sfc /scannow immagino che hai accesso a Windows e che la BSOD non appare sempre,  ma solo casualmente. Confermi?
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
#3
https://support.microsoft.com/it-it/help...poolheader

https://www.youtube.com/watch?v=85JI9RcJK3c

vedi se ti aiutano a risolvere
Antonio... sarai sempre nei nostri cuori Heart
#4
Discussione CHIUSA e Utente Bannato temporaneamente per una settimana per nuovo Crossposting dopo aver già ricevuto uguale richiamo, vedete qua e ce ne sono altri, scrive a 5/6 Forum contemporaneamente.
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)