Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
Qualcuno sa' aiutarmi?
#1

Buon pomeriggio a tutto il Forum,so' che NON e' il luogo adatto e l'argomento NON c'entra con la Linea del Forum....ma ho esaurito le opzioni di ricerca e NON so' proprio dove andare a cercare...sono sicuro che tra di Voi qualcuno mi aiuta visto che lo avete sempre fatto...Allora ho la necessita di sapere il significato di questi 2 idiomi( penso che si dica cosi'...)...Foto
https://imgbox.com/2c4Swzzw
Cita messaggio
#2
Il significato letterale non lo so, ma è la firma di qualche artigiano cinese

L'ho trovato su altri prodotti in vendita in rete facendo ricerche con Google Lens, per lo più statuette del prezzo da 10 a 150 euri
Cita messaggio
#3
Grazie...ti spiego ho messo in vendita una statuetta e mi hanno chiesto il significato degli idiomi ed io non sapevo...quindi dovrebbe essere la firma dell'artigiano cinese...penso che questa sia gia' una notizia importante per me...grazie.
Cita messaggio
#4
Potrebbe non essere cinese.
L'idioma a destra assomiglia a qualcosa che potrebbe essere un cognome,l'idioma a sinistra nel cinese mandarino non si trova
Cita messaggio
#5
Soluzione pratica, vai alla prima rosticceria cinese e chiedi a un madrelingua, di solito sono gentili su queste cose. Prima però ordina qualcosa magari ?
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)