12/04/2021, 13:00
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28/11/2022, 10:48 da dxgiusti.)
Salve ragazzi.Ho scaricato il file .iso dell'os che voglio installare.Ho fatto un controllo che sia integro,ma il codice che esce,dopo vari controlli,è sempre quello e non coincide con quello originale preso dal sito Ubuntu.
File scaricato: xubuntu 20.04.2.0 Desktop-amd64.iso esito del controllo
file originale su ubuntu
Il primo controllo è stato fatto su un sito on-line sempre con SHA256,mentre quest'ultimo fatto graficamente. Scaricato il file nuovamente e il risultato è sempre lo stesso. Viene il dubbio che abbiano sbagliato a mettere il relativo codice alfanumerico sul sito.Non mi era mai successo prima e non so cosa pensare.Qualcuno ha un'idea dello sbaglio che ho fatto? Grazie
File scaricato: xubuntu 20.04.2.0 Desktop-amd64.iso esito del controllo
file originale su ubuntu
Il primo controllo è stato fatto su un sito on-line sempre con SHA256,mentre quest'ultimo fatto graficamente. Scaricato il file nuovamente e il risultato è sempre lo stesso. Viene il dubbio che abbiano sbagliato a mettere il relativo codice alfanumerico sul sito.Non mi era mai successo prima e non so cosa pensare.Qualcuno ha un'idea dello sbaglio che ho fatto? Grazie
solo chi è intelligente comprende la propria ignoranza