persa password - Versione stampabile +- Forum Informatica Libera (https://www.ergosumracalmuto.org/informaticalibera/forum) +-- Forum: Sistemi Operativi (https://www.ergosumracalmuto.org/informaticalibera/forum/forumdisplay.php?fid=5) +--- Forum: Hardware e reti (https://www.ergosumracalmuto.org/informaticalibera/forum/forumdisplay.php?fid=10) +--- Discussione: persa password (/showthread.php?tid=2124) Pagine:
1
2
|
persa password - ANNA - 10/06/2023 buonasera, avete presente la password ,quel numero lungo sotto il modem che serve per collegare un cell o pc ad internet? l'ho perso (no la chiave di protezione solo pass ) . Dimenticavo: da grande intelligente non ho voluto neppure cambiarlo C'è modo di ritrovarlo senza dover resettare il modem? grazie RE: persa password - maxbigsi - 10/06/2023 Ciao Anna, se non hai modificato nulla nel modem/router dovrebbe bastare in un qualsiasi browser mettere l'indirizzo 192.168.1.1 e ti dovrebbe comparire la schermata della marca del modem, a quel punto se ti chiede le credenziali "molto probabilmente" dovrebbero essere Admin - Admin se ti fa entrare nelle varie schede entra in quella wifi e se cerchi bene dovresti trovare la password. Almeno lo spero RE: persa password - Massimo1968 - 11/06/2023 Buongiorno Anna Non so il tuo modem, ma nel mio c'era un tastino che, premendolo, inseriva automaticamente la pass nel computer, prova a cercarlo magari lo hai. Buona giornata Indimenticabile Anna. RE: persa password - m3nhir - 11/06/2023 Se hai qualche dispositivo che si collega via wifi (cell, tablet, etc) guarda nelle impostazioni di connessione e dove ti mostra i campi di autenticazione clicca su "visualizza password" così la puoi copiare. Altrimenti, se salvi le password nel browser, potresti averla nelle sue configurazioni. Vai nelle impostazioni, cerchi "password" e ti mostrerà l'elenco delle password salvate. RE: persa password - ANNA - 14/06/2023 Maxbigsi, Massimo, M3nhir mi arrendo non sono riuscita, ho solo migliorato il mio torcicollo e il male di testa. Grazieee delle vostre risposte RE: persa password - rage75 - 14/06/2023 Che sistema operativo hai? Windows 10? La password non la puoi trovare dal browser, quello salva le password dei siti e non quelle della rete. Dimmi il sistema operativo e te la faccio trovare se hai un pc connesso via Wi-Fi. Dammi anche il nome della rete esattamente com'è scritto. RE: persa password - ANNA - 15/06/2023 Nome dispositivo DESKTOP-EJQCH5H Processore Intel® Core i3-6100U CPU @ 2.30GHz 2.30 GHz RAM installata 4,00 GB (3,89 GB utilizzabile) Tipo sistema Sistema operativo a 64 bit, processore basato su x64 Edizione Windows 10 Home Versione 22H2 Data installazione: 10/11/2022 Build sistema operativo 19045.3086 SSID:TP-Link _2504 è stato cambiato il nome della rete ..non c'è più il numero....si chiama Giuseppe RE: persa password - rage75 - 15/06/2023 Ma con questo Desktop sei connessa tramite Wi-fi? RE: persa password - ANNA - 17/06/2023 si, avevo collegato tutto pc e cell RE: persa password - m3nhir - 17/06/2023 (14/06/2023, 19:17)rage75 Ha scritto: Che sistema operativo hai? Windows 10? La password non la puoi trovare dal browser, quello salva le password dei siti e non quelle della rete.Non è proprio vero. se hai fatto un accesso al router con il browser, p. es per guardare, modificare alcuni parametri come le password o l'abilitazione di porte, il browser (se vuoi) può memorizzare la password di accesso. Se la ha memorizzata la trovi nell'elenco delle password salvate. |