[RISOLTO] Problemi visualizzazione icone chrome - Versione stampabile +- Forum Informatica Libera (https://www.ergosumracalmuto.org/informaticalibera/forum) +-- Forum: Sistemi Operativi (https://www.ergosumracalmuto.org/informaticalibera/forum/forumdisplay.php?fid=5) +--- Forum: Windows (https://www.ergosumracalmuto.org/informaticalibera/forum/forumdisplay.php?fid=7) +--- Discussione: [RISOLTO] Problemi visualizzazione icone chrome (/showthread.php?tid=521) |
RE: Problemi visualizzazione icone chrome - valerio - 05/05/2020 una cosa...devo salvare le password che ho in chrome dei siti che mi interessano oppure me le ritrovo? Prima di eliminare chrome devo ovviamente scaricare l'eseguibile in questo caso a 64 bit per il pc? Per seguire cosa devo fare di preciso con revo...come ti seguo?da I.E.? Ops...ho appena dovuto scaricare EDGE perche' I.E: a quanto ho capito non esiste piu'.... RE: Problemi visualizzazione icone chrome - rage75 - 05/05/2020 Fai le cose con calma. Il file bookmarks contiene i tuoi preferiti, una volta reinstallato Chrome basterà rimettere il file nel medesimo percorso ed avrai tutto identico. Scarica e installa Revo poi dimmi quando sei pronto. Se hai Internet Explorer installato non se ne va da solo. C'è ancora. RE: Problemi visualizzazione icone chrome - valerio - 05/05/2020 infatti la cartella di ie c'e ancora anche se non compare il programma in programmi e funzionalita'.....ora installo revo.... ok fatto ,installato revo.... RE: Problemi visualizzazione icone chrome - rage75 - 05/05/2020 Adesso avvia Revo, sull'icona di Chrome fai tasto dx disinstalla. Partirà il disinstallatore di Chrome e tu devi consegnare la disinstallazione. Una volta finita, avrai una schermata con la scansione per le tracce, mai la spunta su scansione avanzata, e clicca scansione. Ci metterà un pò, poi ti troverà tutte le tracce lasciate da Chrome nel Pc. Seleziona tutte le tracce e clicca su Elimina, più clicca su Finito. Se poi ne trova ancora ripeti, finché non ha finito. RE: Problemi visualizzazione icone chrome - valerio - 05/05/2020 ok il problema che ho un sacco di cose e non so cosa devo selezionare??? foto.... RE: Problemi visualizzazione icone chrome - rage75 - 05/05/2020 Ti ho detto di cliccare su Seleziona Tutti in basso a SX, poi elimina. dovrai farlo una o due volte finchè non ci sono più tracce. RE: Problemi visualizzazione icone chrome - valerio - 05/05/2020 O.K,procedo e poi ti faccio sapere...a fra poco... fatto ha trovato SOLO questo(foto) devo eliminare anche questo? foto residuo ..ok eliminata anche l'ultima traccia e cliccato su finito.ora come si procede? RE: Problemi visualizzazione icone chrome - rage75 - 05/05/2020 Devi Eliminare TUTTO, quelli che hai postato sopra(spero tu li abbia eliminati) e anche questo, non deve restare nessuna traccia nel PC di Chrome. Guarda per esempio cosa c'era nelle chiavi e cartelle che aveva trovato sopra, le estensioni per file htlm: RE: Problemi visualizzazione icone chrome - valerio - 05/05/2020 Si eliminato tutto ora il programma,REVO e tornato alla pagina iniziale...che devo fare chiuderlo adesso revo?poi come si procede ora? RE: Problemi visualizzazione icone chrome - rage75 - 05/05/2020 Chiudi Revo, con lui abbiamo finito e ricordati di usarlo sempre per rimuovere i programmi in modo corretto. Adesso scarica Chrome tramite IE o Edge o Firefox o con qualsiasi Browser da qua |