spoiler come inserirlo? - Versione stampabile +- Forum Informatica Libera (https://www.ergosumracalmuto.org/informaticalibera/forum) +-- Forum: Presentazione del forum e Regolamento - Comunicazioni - Sezione Bar - Notizie di informatica (https://www.ergosumracalmuto.org/informaticalibera/forum/forumdisplay.php?fid=1) +--- Forum: Bar - Argomenti e notizie di informatica (https://www.ergosumracalmuto.org/informaticalibera/forum/forumdisplay.php?fid=4) +--- Discussione: spoiler come inserirlo? (/showthread.php?tid=115) |
RE: spoiler come inserirlo? - nicolo74 - 29/11/2019 (29/11/2019, 20:43)rage75 Ha scritto: Fatemi fare un tentativo, ho un ideaD'accordo, io stacco, ci risentiamo domani ... ... forse. RE: spoiler come inserirlo? - rage75 - 29/11/2019 Ho provato a inserire questo in Global.css ma non funziona neanche disattivando il Plugin precedente. Citazione:.spoiler_header { Poi ho provato ad inserire un MyCode personalizzato: Citazione:Admin CP --> Configuration -- > My Code --> Add new code niente da fare, si potrebbe provare questi Plug-in qua oppure qua RE: spoiler come inserirlo? - rage75 - 29/11/2019 Vedete se così va meglio anche se comunque sarei più contento di crearlo con un Mycode senza utilizzare Plug-in EDIT: Ok, mi ha preso il Mycode!!! ho messo una cornice e sfondo, ditemi voi se vi piace così o se dobbiamo cambiare Lo trovate qua per chi ci vuole smanettare: RE: spoiler come inserirlo? - BAT - 30/11/2019 Non mi piace né così né come ci ho messo le mani semplificandolo (ora ho ripristinato il tuo col bottone) questo il codice che avevo provato Codice: <div class="spoiler"> Con il MyCode inserito, se metti un titolo non lo prende: Non va bene, così rischiamo di avere spoiler standard se uno inserisce il tuitolo, spoiler con bottone ma senza titolo quando ci si dimentica di inserire il titolo. Tra l'altro, disattivazione a parte, non c'è modo di eliminare un mycode, solo di disattivarlo RE: spoiler come inserirlo? - rage75 - 30/11/2019 Ieri sera ho fatto un po di prove con il Titolo e ho visto il problema, vediamo di cercare qualcosa di meglio BAT, io ho l'opzione Elimina a dx nel Mycode RE: spoiler come inserirlo? - BAT - 30/11/2019 io la cercavo dopo esserci entrato dentro :017: così com'è adesso non va bene, rischiamo di avere post pastrocchiati propongo di eliminare il mycode e per ora di agire solo sul CSS poi eventualmente di cercare un plug-in migliore RE: spoiler come inserirlo? - rage75 - 30/11/2019 Elimina il Mycode, e dovresti aver il Plug in di Nicolò centrato e messo a posto (lo avevo preparato ieri sera) se non lo hai toccato. Poi vediamo di trovare un Plug-in decente. RE: spoiler come inserirlo? - BAT - 30/11/2019 ho eliminato il mycode non ho toccato il css che avevi preparato, è standard e centrato e a dirla tutta non è male messo così RE: spoiler come inserirlo? - rage75 - 30/11/2019 Ok ma non ha molte opzioni di personalizzazione , 4 campi e basta, se trovo di meglio lo segnalo ....Sarebbe molto più comodo lavorare sul global.css del tema Default e basta come ho fatto per citazioni e blockcode, da li puoi fare di tutto. Per esempio nel Mycode avevo messo "Mostra" e "Nascondi" visto che a Nicolò non piace l'Inglese RE: spoiler come inserirlo? - nicolo74 - 30/11/2019 Fate quello che volete, se dovesse essere necessario caricare qualcosa via FTP fatemelo sapere che provvederò |