[Risolto]Crash di Jdownloader - Versione stampabile +- Forum Informatica Libera (https://www.ergosumracalmuto.org/informaticalibera/forum) +-- Forum: Sistemi Operativi (https://www.ergosumracalmuto.org/informaticalibera/forum/forumdisplay.php?fid=5) +--- Forum: Linux (https://www.ergosumracalmuto.org/informaticalibera/forum/forumdisplay.php?fid=6) +--- Discussione: [Risolto]Crash di Jdownloader (/showthread.php?tid=1616) Pagine:
1
2
|
[Risolto]Crash di Jdownloader - Mauro_60 - 10/06/2022 ok,risolto un problema ne viene fuori un altro(mi sembra giusto )ho scaricato jdownloader da synaptic lo lancio si aggiorna e poi tenta di avviarsi ma di colpo crasha e buonanotte al secchio. Se non si riesce a risolvere c'è qualche downloader ome jdownloader? non da browser però. Buona serata RE: Crash di Jdownloader - dxgiusti - 10/06/2022 quando crasha..., sei sicuro? fai una prova, avvialo e quando "scompare" non fare niente. attendi solo qualche minuto. potrebbe farlo anche alla sucessiva finestra ( lui sta aggiornando ) poi non lo farà più. RE: Crash di Jdownloader - Mauro_60 - 11/06/2022 Si Si,infatti quando aggiorna sparisce un paio di volte e poi ricompare dopodiché si riavvia e nel momento che dovrebbe aprirsi crasha. Ho fatto anch'io quel ragionamento e l'ho lasciato lì almeno una mezz'ora ma non è più riapparso. RE: Crash di Jdownloader - gius - 11/06/2022 prova a lanciare il programma dal terminale, così se c'è un errore te lo riporta e puoi cercarlo su google RE: Crash di Jdownloader - Mauro_60 - 11/06/2022 Niente,per il momento ho rinunciato,ho provato da terminale mi dice solo processo annullato,ho disinstallato con synaptice e reinstallato col file di jdownloader dal loro sito ma ottengo sempre lo stesso risultato quando si apre la finestra e appare la scritta caricamento menù e barra strumenti lui...muore! mi spiace perchè mi sono sempre trovato molto bene. RE: Crash di Jdownloader - adrianomorselli - 11/06/2022 Che sistema operativo usi? Hai il demone OOM service (che killa il programma se questo sta saturando la ram) e jdownloader non è parco di risorse! RE: Crash di Jdownloader - m3nhir - 11/06/2022 Prova a gurdare in synaptic se ci sono pacchetti aggiuntivi o consigliati da installare insieme a jdownloader. Se puoi controlla con htop o simili l'uso della ram quiando lo apri, come consigliato da @adrianomorselli RE: Crash di Jdownloader - Mauro_60 - 11/06/2022 Codice: [mar@localhost ~]$ inxi -Fx In windows funziona perfettamente e prima di disinstallare il S.O. funzionava anche su mate. Il mio S.O. è pclos-mate con ultima versione del kernel. RE: Crash di Jdownloader - adrianomorselli - 11/06/2022 Windows non fa testo, dovresti controllare nel log se hai un out of memory che è l'unico errore dovuto da oom, a dire il vero pclos mate anche a me dà diversi errori, sto meditando di migrare a kde5 RE: Crash di Jdownloader - Mauro_60 - 12/06/2022 (11/06/2022, 23:25)adrianomorselli Ha scritto: Windows non fa testo, dovresti controllare nel log se hai un out of memory che è l'unico errore dovuto da oom, a dire il veroIo all'inizio e fino all'anno scorso usavo kde5 ma mate l'ho trovato più agile mentre kde mi sembra più pesante almeno sul mio pc. Poi ho 8 giga di memoria non credo che jdownloader me li succhi tutti. |