Benvenuto, Ospite |
Devi registrarti prima di poter scrivere nel forum.
|
Utenti online |
Al momento ci sono 396 utenti online. » 0 utente(i) | 393 visitatore(i) Bing, Google, Yandex
|
Ultime discussioni |
Installare win xp su una...
Forum: Windows
Ultimo messaggio di: rage75
21/11/2024, 21:01
» Risposte: 6
» Visite: 170
|
Delibera 269/18/CONS rist...
Forum: Bar - Argomenti e notizie di informatica
Ultimo messaggio di: p060477
18/11/2024, 11:37
» Risposte: 0
» Visite: 45
|
Alla fine, è morto...
Ultimo messaggio di: adrianomorselli
17/11/2024, 21:56
» Risposte: 1
» Visite: 73
|
[Risolto]Pen Drive da 1Tb
Forum: Windows
Ultimo messaggio di: startrek
17/11/2024, 18:18
» Risposte: 2
» Visite: 75
|
Disinstallare programmi t...
Forum: Grafica, Video e Audio
Ultimo messaggio di: gianfranco
16/11/2024, 16:35
» Visite: 86
|
Problema di avvio dopo ca...
Forum: Linux
Ultimo messaggio di: piergiorgio erla
16/11/2024, 15:45
» Risposte: 3
» Visite: 124
|
Sondaggio su OpentopoMap
Ultimo messaggio di: dead
15/11/2024, 12:17
» Risposte: 0
» Visite: 53
|
Petizione per l' opensour...
Ultimo messaggio di: m3nhir
13/11/2024, 22:23
» Risposte: 4
» Visite: 111
|
[RISOLTO]Collegare Oppo A...
Forum: Android
Ultimo messaggio di: startrek
11/11/2024, 18:41
» Visite: 96
|
Qualcuno sa' aiutarmi?
Ultimo messaggio di: piergiorgio erla
26/10/2024, 10:16
» Risposte: 5
» Visite: 247
|
|
|
Leggibilità del forum |
Inviato da: devil - 23/11/2019, 21:30 - Forum: Grafica, Video e Audio
- Risposte (4)
|
|
Buona sera, ringrazio tutti i membri del team per il lavoro svolto in quello del Majorana ed in quello che porteranno avanti in questo nuovo.
Non so se dipende dai miei settaggi però sinceramente mi riesce difficile scorrerlo; preciso che ho scelto il tema scuro (dark emerald); non trovo ad esempio il bottone per tornare indietro a sceglier un altro tema.
Che ne pensate di utilizzare la stessa grafica del forum "Majorana" inserendo l'ultimo messaggio per ogni sezione e la griglia tra le varie sezioni?
|
|
|
avanzamento versione 16.04 a 18.04 |
Inviato da: RamRam - 23/11/2019, 15:57 - Forum: Linux
- Risposte (5)
|
|
Buongiorno a tutti dopo avere utilizzato per anni ubuntu 16.04 lts mi sono deciso a procedere con l'avvanzamento di versione la 18.04 lts,premetto che ho ubuntu installato in dual-boot con windows 10 da "cui ora scrivo" dopo che l'avvanzamento non è andato a buon fine.Al riavvio di ubuntu ho avuto una brutta sorpresa: la schermata mi da l'immagine fissa di un Tricheco (mi pare).Ho forse sbagliato nella scelta della grub nella parte finale dell'installazzione?
|
|
|
[RISOLTO] Grafica forum |
Inviato da: Blue - 22/11/2019, 14:14 - Forum: Grafica, Video e Audio
- Risposte (21)
|
|
Ciao,
la grafica del nuovo forum - INFORMATICA LIBERA - non offre i bottoni per la votazione dell' utente e per i ringraziamenti. Non sono definitivamente previsti o è solo una questione tecnica? Inoltre gli utenti "normali" non vengono contrassegnati con nessun simbolismo, anche qui...tutto previsto? Grazie...
|
|
|
secondo me.... |
Inviato da: ANNA - 22/11/2019, 11:59 - Forum: Bar - Argomenti e notizie di informatica
- Nessuna risposta
|
|
...all'attuale team del forum...suggerirei di dividere la presentazione del nuovo forumista dalle "chiacchiere" del bar
Porto gli occhiali, ho una certa età, avete fatto tanto per riavermi...per cui...eccomiiiiii :039: :039: :039: :039: :039:
|
|
|
[RISOLTO]Avviare Prompt Comandi Login Windows Server 2008 R2 |
Inviato da: elettrocassolese - 21/11/2019, 17:58 - Forum: Windows
- Risposte (12)
|
|
Dovrei fare il reset della passowrd di login su Windows Server 2008 R2 , ho già fatto questi passaggi :
Riavvio dal cd di installazione
Ripristina
Dal Promp Dei Comandi : windows\system32 , move utilman.exe move utilman.exe.old
Poi riavviato , teoricamente al login con il pulsante in basso a sinistra dovrebbe uscirmi il terminale ma non esce nulla , nemmeno coi tasti Win+U , come si può fare?
|
|
|
Privilegi Di Root Huawey P8 |
Inviato da: elettrocassolese - 21/11/2019, 17:57 - Forum: Android
- Risposte (4)
|
|
Ho un Huawey P8 da 16Gb di qualche anno fà , siccome che la memoria è quasi esaurita volevo fargli i privilegi di Root per spostare le App sulla scheda Micro Sd , in rete ho trovato diverse guide , c'è chi dice che è meglio con P.C. o con App tipo "King Root" (che tra l'altro avevo già provato in passato) però ho notato che King non mi fà spostare tutto...
Facendo anche gli Hard Reset ho notato che invece di svuotarsi si riempie sempre di più , quindi chiedevo qual'è il sistema migliore per avere i privilegi di Root , visto che ai tempi il mio telefono costava circa € 550,00 non vorrei buttarlo , considerando che a parte la batteria che non dura più tanto per il resto funziona bene , poi io non lo uso per giocare , al massimo qualche App di Shopping o per lavorare , visto che ormai anche le programmazioni di centrali allarmi e cancelli si programmano con android...
Ed in caso vorrei eliminare la Root si può tornare indietro?
|
|
|
|